SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI AI 60€
Whiteleaves

BENVENUTI NEL LABORATORIO

Whiteleaves

Tutto nasce da...

Whiteleaves è una piccola azienda artigiana impegnata nella produzione di Bijoux caratterizzati da creatività e tradizione. L’idea nasce nel 2012 da Silvia Santoli artigiana e designer e da Marco Muccioli sales manager, entrambi precedentemente commercianti nel campo della moda. Silvia realizzava accessori per passione, sfruttando creatività e capacità artigiane a lei trasmesse dal nonno materno.
Le collezioni di Silvia suscitarono interesse nei riguardi del pubblico femminile e così decise d'iniziare a creare delle piccole collezioni di Bijoux che ebbero successo sin da subito; nacque in questo modo l’idea di creare una piccola azienda mantenendo l'identità della bottega artigiana, che ad oggi è parte fondamentale dell’identità del marchio Whiteleaves.

Whiteleaves... questo il nome che abbiamo voluto donare alla linea di Bijoux che la natura ci ha ispirato.
Liberi di essere ciò che si è, come una foglia, unica nella sua semplicità.

IL MIO SOGNO

Silvia Santoli Designer
di Whiteleaves

L’ispirazione nasce da racconti, pensieri, esperienze e ascolto. In ogni monile Whiteleaves sono racchiusi i ricordi di quando eravamo bambini, delle corse nei prati, dei profumi dei fiori, di tutte le nuove scoperte che ogni giorno facevamo e conservavamo come tesori nel cuore. Per me le basi della creazione si fondano su un preciso ideale: dalla natura nasce l'idea, nel cuore viene elaborata e con le mani concretizzata. I gioielli che creo sono pensati per donne che amano sognare, donne forti che sanno cogliere ed esprimere la propria femminilità mentre camminano nella vita, ogni giorno.

Whiteleaves

PRODOTTI CERTIFICATI
NICKEL FREE

I monili Whiteleaves sono realizzati rigorosamente con materiali certificati, privi di componenti che provocano allergie, come nickel e cadmio.